Rata del mutuo troppo pesante … cosa fare?

In caso di mutuo con tasso variabile, con prestito a lungo termine che dura 25/30 anni, può capitare che l’Euribor, ricominci a salire e, di conseg...
mercoledì 23 Marzo , 2011
UBI Banca (www.ubibanca.it) è un gruppo polifunzionale presente in Italia con circa 1.964 filiali e una presenza internazionale mirata alle esigenze della clientela.
In collaborazione con Crossing Tv , la tv delle cross generation, ha promosso la realizzazione di una serie di video) dedicati ad alcune tra le maggiori comunità di immigrati in Italia.
I video insieme alle azioni promosse sul territorio partite dalla città di Bologna e rivolte prettamente agli stranieri che vivono in Italia, costituiscono l’ultima e innovativa campagna di comunicazione di UBI Banca attraverso la quale la banca ha voluto stabilire un contatto diretto ed approfondito con le maggiori comunità straniere in Italia per meglio conoscerne abitudini ed esigenze. Rivolgendosi direttamente ai nuovi italiani, UBI Banca promuove due servizi particolarmente vantaggiosi, Carta Enjoy e PerMicro, pensati per soddisfarne la necessità di integrazione sul piano pratico, economico e finanziario.
Protagonisti dell’intera iniziativa sono gli immigrati, ma le soluzioni proposte sono rivolte anche a tutti gli italiani che vorranno attivare un rapporto con il gruppo bancario UBI:
Carta Enjoy, inoltre, consente in alcuni casi di usufruire del servizio Money Transfer per le operazioni Western Union a condizione agevolata Next Day.
Attivando la carta entro il 31 Marzo 2011 l’imposta di bollo di 14,62 euro è completamente gratuita. UBI Banca mostra, con questa attività, di voler agevolare l’integrazione degli stranieri nel nostro Paese snellendo ed abbattendo le barriere culturali e burocratiche che talvolta la ostacolano.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.