Toscano – Cariparma: nuovo binomio nel mercato immobilare

martedì 12 Aprile , 2011

Il gruppo Toscano, uno tra i più importanti gruppi immobiliari italiani e Cariparma ( player di riferimento per le offerte di finanziamento alle famiglie) hanno realizzato  un nuovo progetto di comarketing chiamato Megliomutui. Unendo le loro sinergie sono in grado di offrire alle famiglie del Lazio e della Lombardia servizi che vanno dalla ricerca della casa ideale al finanziamento per acquistarla. Chi sceglie il binomio Cariparma-Toscano può beneficiare di un prestito a tasso fisso agevolato per le prime spese d’acquisto, un conto corrente a condizioni vantaggiose e una polizza assicurativa gratuita per il primo anno. Il sito megliomutui.it illustra nei dettagli le quattro tipologie di offerte mutuo per i clienti.

1°- Gran Mutuo Chiaro e Certo- per chi vuole beneficiare di un mutuo a tasso variabile fissando da subito il tetto massimo.

2°- Gran Mutuo Cambio Scelta – il finanziamento flessibile che permette di scegliere tra tasso fisso o variabile modificando la propria scelta ogni due anni.

3°- Gran Mutuo Rata Flessibile- dà la libertà di sospendere e variare la rata del mutuo.

4°- Mutuo Casa- propone la scelta tra un tasso variabile con la possibilità di optare in qualsiasi momento per il fisso con rata costante.

Ilia Fino

 

Condividi su:

Articoli correlati

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.