Mutuo BHW risparmio edilizio

giovedì 12 Maggio , 2011

Durante il percorso di vita si arriva ad un punto in cui nasce l’esigenza di essere indipendenti dai familiari o di costruirsi un futuro con la persona amata.

Molto spesso le difficoltà  con cui  i giovani si trovano a doversi scontrare sono soprattutto di carattere economico.

Negli ultimi anni le richieste di accensione di un mutuo sono di gran lunga aumentati e non solo, e’ aumentata la richiesta di accesso ai mutui finanziati al 100%.

Questa esigenza nasce dalla mancanza di una fase di risparmio  per i giovani e per molte famiglie. 

A dare loro un’opportunità e quindi ribaltare ciò, che fino a ieri era il modo in cui si accedeva al mutuo, è la Banca BHW, che con il suo piano di accumulo denominato DispoMaxx, ha dato una speranza   a tanti giovani e famiglie di accedere ad un mutuo con molta più facilità e convenienza. 

Con la semplice sottoscrizione del contratto di Risparmio Edilizio, il cliente si garantisce un mutuo a tasso fisso tra il 3,75% o il 2,90 o addirittura  1,90% per tutta la durata del mutuo. 

Ma non solo, nell’ipotesi in cui al cliente non occorre il mutuo, avrà diritto ad un tasso d’interesse attivo del 2,5% minimo garantito fino ad un massimo del 4%, calcolato in modo retroattivo su tutto il capitale accumulato negli anni.

Pertanto possiamo dire a gran voce che Il Risparmio Edilizio della Banca BHW e’ la valida soluzione per chi vuole accedere ad un mutuo conveniente e per coloro i quali desiderano avere i propri risparmi al riparo da rischi e allo stesso tempo con un alto rendimento.

Molti lettori conoscono già la realtà di questa Cassa di Risparmio, altri ancora  si staranno chiedendo chi e’ “ BANCA BHW” ?

…lo scoprirete nel prossimo articolo!!

Anna Maria Trivisani

   , ,

Condividi su:

Articoli correlati

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.